Il «nostro» Simone va in TV

Le riprese di Romanzo Famigliare per Tv2000

Le riprese per Romanzo Familiare su Tv2000

English Translation

Abbiamo ricevuto una buona notizia riguardante Simone, il ragazzo di Piacenza da anni nel programma degli Istituti e di cui abbiamo già scritto tempo addietro. Ve la riproponiamo così come ci è arrivata, anticipando che potrete vedere lo speciale su di lui su TV2000, l’otto di marzo, alle 19.

«Talmente bella la storia di Simone, questo ragazzo di 17 anni di Gragnano Trebbiense, vicino Piacenza, che combatte ogni giorno assieme alla sua fantastica famiglia e a un gruppo di meravigliosi volontari per avere una vita che possa essere la più normale possibile… Una storia tanto bella che Tv 2000 farà uno speciale dedicato a lui e alla sua mamma venerdì 8 marzo alle ore 19,00 nella trasmissione Romanzo familiare, l’unico programma interamente dedicato alla famiglia, in onda dal lunedì al sabato alle ore 19:00 (questo è il sito web: www.romanzofamiliare.tv2000.it)

E dire che Simone, essendo nato cerebroleso, pareva destinato a un esistenza da vegetale…. e invece l’amore di suo padre Alessandro e di sua madre Claudia, della sorella Carolina e l’aiuto del loro parroco e la solidarietà di tanti amici (chiamarli volontari è riduttivo) tutti uniti attorno a lui, hanno fatto il miracolo…. e il piccolo Simone migliora continuamente.
Quella di Simone è veramente una meravigliosa testimonianza di amore, solidarietà e perseveranza…. una di quelle storie che ci fannoG capire quanto di buono c’è ancora nella nostra società e nel cuore dell’uomo.»

Non c’è davvero altro da aggiungere se non, ancora una volta, il riferimento al suo sito per chiunque volesse notizie e informazioni sul suo percorso di cura e da parte di tutti noi degli Istituti il solito, grande, sincero:  «BRAVO SIMONE!»

Реклама

Добавить комментарий

Заполните поля или щелкните по значку, чтобы оставить свой комментарий:

Логотип WordPress.com

Для комментария используется ваша учётная запись WordPress.com. Выход / Изменить )

Фотография Twitter

Для комментария используется ваша учётная запись Twitter. Выход / Изменить )

Фотография Facebook

Для комментария используется ваша учётная запись Facebook. Выход / Изменить )

Google+ photo

Для комментария используется ваша учётная запись Google+. Выход / Изменить )

Connecting to %s